sabato 2 aprile 2011

Nina Ramirez Art

Chi è Nina?
Martina Merighi nasce nel 1985 a Rovigo e bla bla bla.
Se volete leggere la sua biografia andate oltre le immagini e troverete una biografia che spiega perfettamente chi è, cosa fa, e tutto il suo percorso.
Io preferisco parlare di lei, di come l'ho conosciuta eccetera.
Era il mio primo anno all'accademia ed un giorno vagavo per i corridoi del primo piano dopo una lezione di estetica, avrei avuto molto altro da fare ma avevo voglia di camminare.
Entro in un'aula e la trovo lì a dipingere (per l'esattezza stava incollando degli occhi sul suo quadro). 
Per un motivo e per l'altro la tela e la sua buffa artista divennero fonte di profondo interesse. (perdonatemi il termine buffa ma vedere una ragazzina alta un metro ed un tappo sempre imbardata di giacconi e sciarpe fa sorridere)...stavo dicendo?
Beh, ci siamo conosciuti così e poi...poi boh, ci si vede, non ci si vede, si esce a bere, si condividono nottate come la festa di san patrizio, una piazza san marco completamente vuota, un campo santa margherita ghermito di studenti e così via.

Per un anno ci perdiamo di vista per delle incomprensioni ma alla fine, in un modo o nell'altro, riusciamo a tornare a parlare lei inizia a frequentare i corsi caratterizzanti di NTA (nuove tecnologie per le arti) cui io ero iscritto e matura la sua passione per la fotografia.
I suoi lavori variano dalle performance live alle modelle con uno stile tutto suo e molto curato.

Detto in parole povere: i suoi lavori mi piacciono e penso meritino di essere osservati ed apprezzati.
Badate a voi se non li apprezzate eh.

Di seguito propongo alcune sue immagini ed il link al suo sito fresco fresco di inaugurazione.
Un abbraccio Marti e buon lavoro.




Nessun commento:

Posta un commento